Disotturazione

A PALERMO 30 ANNI DI ESPERIENZA NEGLI AUTO-SPURGHI 

Con sede a Palermo, la ditta SeleSpurghi è specializzata nella disotturazione di fognature e pozzi neri. Grazie agli importanti investimenti nel tempo sulle attrezzature e sul parco mezzi, l’azienda è in grado di garantire ai propri clienti privati e pubblici interventi rapidi e risolutivi con auto-spurghi di ultima generazione. Il nostro staff esperto e qualificato, composto da operai specializzati, è in grado di intervenire in qualsiasi circostanza e di ripristinare la piena funzionalità delle fognature in tempi brevi. Per richiedere il pronto intervento di una delle nostre squadre di esperti non esitate a contattarci: invieremo al più presto sul posto i nostri operai!
Modulo di contatto

INTERVENTI PER ALLAGAMENTI

Il nostro staff esperto e qualificato è in grado di intervenire tempestivamente e con le opportune strumentazioni per far fronte ad emergenze legate all’otturazione di fognature e pozzi neri. 

Il nostro servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, consente ai nostri clienti - cittadini privati, aziende ed enti pubblici - di poter contare su veri esperti del settore in grado di risolvere situazioni critiche quali allagamenti e disagi a reti fognarie dovuti ad ostruzioni.

DISOSTRUZIONE DI RETI FOGNARIE

La SeleSpurghi interviene nella zona di Palermo e provincia con i propri auto-spurghi per la disotturazione di fognature e pozzi neri. I nostri mezzi sono dotati di sofisticati sistemi Canal Jet, in grado di decongestionarei punti in cui viene localizzato il problema. 
Un’otturazione può avvenire in qualsiasi tipologia di edificio, dalle scuole alle abitazioni private, dai condomini agli ospedali, semplicemente per la presenza di resti non idonei provenienti da cucine, lavandini e scarichi dei wc. Un intervento tempestivo da parte dei nostri esperti limita al minimo i disagi di un’otturazione e ripristina il funzionamento della rete fognaria.
UN'OTTURAZIONE INTERESSA IL SISTEMA FOGNARIO DELLA VOSTRA ABITAZIONE? CHIAMATECI SUBITO PER UN PRONTO INTERVENTO!
Share by: