Spurgo

PULIZIA DI FOGNATURE A PALERMO E PROVINCIA

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, la ditta SeleSpurghi è un punto di riferimento per clienti privati e pubblici a Palermo e provincia per quanto riguarda lo spurgo e la pulizia di fognature e pozzi neri. L’impiego di attrezzature, strumentazioni e automezzi all’avanguardia ci consente di effettuare qualsiasi operazione di pulizia in totale sicurezza, in maniera efficace ed efficiente, e con tempi assolutamente rapidi. La piena soddisfazione del cliente è una nostra prerogativa e puntiamo a garantire solo il meglio, con importanti investimenti sull'aspetto tecnologico e sulle risorse umane. Per qualsiasi informazione in merito alle nostre attività o per un preventivo gratuito vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande.
Modulo di contatto

PULIZIA DEI POZZETTI

Quando i pozzetti sono pieni è necessario effettuare un mirato intervento di spurgo, che possa riportare alla piena funzionalità i pozzetti stessi e tutto il sistema fognario. Per garantire la riuscita dell’intervento di pulizia, la nostra ditta utilizza esclusivamente macchinari all’avanguardia: dotati di una grande cisterna e di un ugello finale estremamente funzionale, sono in grado di raggiungere anche gli angoli più impervi, riuscendo così a garantire una pulizia totale dei pozzetti.

MANUTENZIONE PERIODICA

Che si tratti di cittadini privati, imprenditori e pubbliche amministrazioni, la ditta SeleSpurghi di Palermo è sempre al fianco dei propri clienti per fornire assistenza e supporto continuativi nel tempo. Attraverso un piano di manutenzione programmato di pulizia e spurgo dei pozzetti, infatti, è possibile prevenire il formarsi di otturazioni e tappi che, altrimenti, comportano interventi di ben diversa portata. Se volete affidare ad una ditta seria e professionale le attività di manutenzione periodica delle reti fognarie non esitate a contattarci.
CONTATTATECI PER UNA MANUTENZIONE PERIODICA DELLE VOSTRE FOGNATURE 
Share by: